Foto: da fonti pubbliche
Mentre gli altri si lasciano prendere dal panico o si perdono, loro vedono i problemi come un’opportunità di crescita.
La vita può essere straordinaria, ma anche imprevedibile e tumultuosa. Una cosa che rimane costante è il cambiamento. L’accettazione della trasformazione e la capacità di trovare un sostegno interiore sono fondamentali. Le persone che mantengono la calma e l’autocontrollo superano più facilmente le difficoltà e rimangono fedeli a se stesse. L’astrologia e la numerologia identificano quattro mesi di nascita, i cui rappresentanti dimostrano vera resilienza e determinazione, scrive la rivista Parade.
Nei momenti difficili, queste persone si concentrano, ignorando le distrazioni e il rumore esterno. Mentre gli altri si fanno prendere dal panico o si perdono, loro vedono i problemi come un’opportunità di crescita. Sono queste le persone che diventano pilastri di sostegno per gli amici, aiutandoli a mantenere l’equilibrio e l’obiettività.
Gennaio
I nati nel mese di gennaio sono noti per la loro praticità e chiarezza di pensiero. Che si tratti di ambiziosi Capricorni che puntano al vertice o di indipendenti Acquari che cercano di liberarsi dalle convenzioni, gennaio conferisce loro forza interiore. Sono in grado di superare le avversità anche di fronte alla distruzione o alle difficoltà. La loro determinazione li rende forti e incrollabili. Vedono le battute d’arresto come una nuova opportunità o un’occasione per riorientare i propri sforzi, raramente cedendo alle pressioni esterne.
Aprile
I nati in aprile sono pieni di energia e desiderosi di realizzare pienamente i loro obiettivi. Non hanno bisogno dell’approvazione di nessuno per agire con decisione e ottenere risultati. I loro pensieri e le loro azioni sono orientati al raggiungimento dei loro obiettivi. Che si tratti di un Ariete creativo che spiana la strada del successo o di un Toro pratico che realizza gli obiettivi in modo pianificato, i nati in aprile dimostrano perseveranza. La loro resilienza li aiuta a trovare nuove opportunità e ad andare avanti con fiducia.
Agosto
I nati in agosto hanno un’energia forte e regale. Apprezzano il loro tempo e i loro sforzi e si aspettano un uguale ritorno da chi li circonda. Una profonda devozione per gli alti ideali li aiuta a rimanere saldi di fronte alle sfide. Che si tratti di Leoni con una personalità sgargiante e carismatica o di Vergini con un occhio di riguardo per i dettagli, i nati in agosto si impegnano per ottenere il meglio e raramente si accontentano di meno. A volte vengono definiti testardi, ma questa è una manifestazione di forza di carattere, non di debolezza.
Novembre
I nati in novembre emanano forza e intensità. Non hanno fretta nell’intimità e si prendono il tempo necessario per fidarsi. Gli Scorpioni profondi cercano la trasformazione e la comprensione della vita, mentre i Sagittari filosofi vogliono comprendere direttamente l’esperienza. Il loro desiderio di conoscenza e di onestà li rende resistenti. Sono disposti ad affrontare i lati oscuri della vita ed eccellono nell’andare alla radice dei problemi. I nati a novembre vivono onestamente e con un carattere forte, non evitando le situazioni difficili.
Commenti:
